Sport

L'Audace stravince il derby col Marciana Marina

Quattro a uno il risultato finale, biancorossi in testa alla classifica del girone F di seconda categoria. In terza vince ancora il Porto Azzurro

Il campo di gioco del Carburo

Un quattro a uno senza appello sancisce la vittoria dell'Academy Audace sul derby elbano di seconda categoria contro il Marciana Marina. Due gol di Ferrini, uno di Frangioni e uno di Dedja per i biancorossi, che restano al comando con il Caldana che comunque reagisce con una vittoria esterna.

Domenica prossima l'Audace andrà a trovare sul suo campo il Salivoli, mentre il Marciana Marina giocherà in casa contro l'Alta Maremma.

Nel girone elbano di terza categoria torna alla vittoria il Porto Azzurro sconfiggendo in casa il San Jacopo con il secco punteggio di 3 a 0. Male il Rio Marina, che lotta ma viene sconfitto per 2 a 1 sul campo della capolista Bellaria Cappuccini. Il San Piero era fermo per un turno di riposo.

In classifica Rio Marina e San Piero restano appaiate a 15 punti, mentre il Porto Azzurro sale a 9.

Domenica prossima solo il Rio Marina giocherà in casa, ospitando La Cantera Gabbro; trasferte insidiose invece per San Piero, atteso sul campo dello United FC, e per Porto Azzurro, che si recherà a Livorno sul campo dell'Ardenza.