Elezioni

Lanera rende noti gli eventuali assessori

Il candidato a sindaco di Portoferraio Luigi Lanera spiega chi saranno gli assessori in caso di vittoria delle elezioni. Soltanto uno sarà esterno

Luigi Lanera

Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio rende noti i nomi degli assessori che nominerà in caso di vittoria elettorale della sua lista.

"Ritengo doveroso chiarire la mia posizione sulla nomina degli assessori in caso di vittoria della mia squadra per il governo della città di Portoferraio - dichiara Lanera - poiché durante l'incontro pubblico al Teatro dei Vigilanti mi sono espresso in maniera erronea a motivo di una situazione di stress da campagna elettorale". 

"Solo l'assessore all'immagine sarà esterno, - prosegue Lanera - mentre tutti gli altri faranno parte della squadra. Luisa Brandi vicesindaco e assessore alla cultura e turismo, Daniela Bassi assessore al bilancio, Caterina Parrini assessore allo sport , Riccardo Fois delegato alla sanità ed Elena Pagni delegata al commercio, Valter Puddu delega alle associazioni".