Politica

"L'amministrazione Ferrari ha il nostro appoggio"

Il coordinatore elbano di Forza Italia Palombi: "Questo vale anche per una sua ricandidatura". Lanera: "Appoggio incondizionato di Fratelli d'Italia"

Palombi, Rossi, Ferrari e Lanera

“La mia presenza qui oggi è la dimostrazione ancora una volta dell'attenzione e dell'appoggio esterno che c'è da parte di Forza Italia nei confronti di questa amministrazione comunale”. Così ha commentato il coordinatore elbano degli azzurri, Gianluigi Palombi, al termine della conferenza stampa di Luciano Rossi, alla quale ha assistito in prima persona.

“Da parte di Forza Italia - ha aggiunto Palombi - c'è la totale condivisione dei programmi di Mario Ferrari e della sua giunta, come dimostrano anche tanti elementi pratici, quale ad esempio la questione della sanità elbana che ci ha visto portare avanti assieme un lavoro importantissimo che si concretizzerà da qui a poche settimane. Questo nonostante Mario Ferrari sia espressione della società civile e non sia iscritto e comunque non sia assimilabile ad alcun partito. E questo vale adesso ed anche nel caso di una sua eventuale candidatura futura, per la quale Forza Italia non farà mancare il suo appoggio”.

Alla fine della conferenza stampa si è unito a Palombi anche Luigi Lanera, esponente di Fratelli d’Italia. “In qualità di segretario provinciale del mio partito – ha voluto sottolineare Lanera – colgo l'occasione per esprimere il mio appoggio incondizionato a Mario Ferrari ed alla sua amministrazione comunale”.