Elezioni

La sicurezza al centro di "Forza del Fare"

Uno dei punti chiave della lista guidata dal candidato a sindaco di Portoferraio Paolo Di Tursi è rendere la città più sicura per residenti e ospiti

Paolo Di Tursi

La lista civica "Forza del Fare", guidata dal candidato a sindaco di Portoferraio Paolo Di Tursi, ha attivato un sito web (c'è anche una pagina Facebook) attraverso il quale fa conoscere le azioni del suo progetto elettorale.

Paolo di Tursi candidato a sindaco per la “Forza del Fare” insieme alla sua squadra, nel programma pubblicato e reso noto anche attraverso il sito www.forzadelfare.it pone molta attenzione al problema della sicurezza. 

"E’ in progetto infatti, - si legge in un comunicato pubblicato sul sito web della lista - lo sviluppo di un piano in materia di sicurezza dei cittadini, turisti ed imprese. E’ previsto un potenziamento della Polizia Municipale durante la stagione estiva, l’installazione di telecamere nei punti nevralgici ed isolati del territorio di Portoferraio, con la creazione di una control room per la gestione in diretta e la visione delle telecamere". 

"Ma non solo, -si legge ancora nella nota - è ormai risaputo che nelle notti dei fine settimana è alto il rischio di incidenti stradali dovuti alla guida in stato di ebrezza, ebbene per contrastare questo fenomeno, saranno previsti, non solo in estate, ma anche nel periodo invernale, dei servizi navetta per i giovani che potranno raggiungere i luoghi di divertimento e poi tornare alle proprie abitazioni senza rischiare".