Attualità

La "Giornata della spiritualità" alle Trane

La Caritas elbana invita gli uomini e le donne di buona volontà alla “Giornata di spiritualità". Sarà presente anche il vescovo Monsignor Ciattini

Chiesa di Santo Stefano alle Trane, Portoferraio

Sabato 18 Settembre presso l’oratorio di Santo Stefano alle Trane, a Portoferraio, alla presenza del Vescovo Carlo Ciattini e delle suore di Madre Teresa missionarie della carità, si terrà l’incontro con il seguente programma: alle ore 10 accoglienza, alle 10,30 , relazione delle Suore Missionarie della Carità sul tema: “Madre Teresa e le opere di Misericordia”. 

A mezzogiorno si terrà la Santa Messa presieduta da Monsignor Carlo Ciattini, la mattinata si concluderà con la pausa pranzo.

Nel pomeriggio alle 14,30 sarà il momento della condivisione e degli approfondimenti, alle 16 sarà il momento dell’Adorazione Eucaristica animata dalle Suore Missionarie di Carità e subito dopo le conclusioni.

Nel rispetto delle norme anti Covid, i partecipanti dovranno munirsi di pranzo ala sacco e prenotarsi ai numeri 334 8483138 (Giorgio) oppure al 347 2726246 (Marcella).