Attualità

​​La Freccia Gialla salpa il 1° giugno

Riprende le corse la Freccia Gialla di Elba Ferries: Piombino-Portoferraio in 40 minuti e Portoferraio - Bastia in 90 minuti

Elba Ferries è pronta a scoccare la sua Freccia Gialla verso l’estate elbana: il collegamento veloce Piombino-Portoferraio sarà operativo per quattro mesi, dal 1° giugno al 1° ottobre.

Le 535 poltrone Business Class dell’HSC Corsica Express Three accoglieranno gli abitanti dell’isola e i turisti, che arriveranno a destinazione in soli 40 minuti, scegliendo tra un ampio ventaglio di orari.

La Freccia Gialla ha una capacità di trasporto di 535 passeggeri e 150 auto ed effettuerà fino a 7 partenze al giorno da e per l’isola.

"Velocità, frequenza, comodità e prezzi competitivi sono le principali caratteristiche della nostra offerta - ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries - i turisti potranno approfittare di una tariffa a partire da 67 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, mentre i residenti dell’Elba potranno viaggiare con tariffe a partire da 5 euro per il passeggero senza veicolo e a partire da 15 euro per il passeggero e un’auto al seguito, a tratta".

Dall’Elba in Corsica, in 1 ora e 30 minuti: la linea Portoferraio-Bastia, operativa dal 1° giugno al 22 settembre, unirà le due isole due volte a settimana, permettendo agli elbani, ai corsi e ai turisti di ritagliarsi una vacanza oppure di programmare un’escursione in Corsica o all’Isola d’Elba.