Attualità

La Festa dell'Unità? Alle Ghiaie non si fa

Il PD di Portoferraio: "Il giardino delle Ghiaie non ci è stato concesso dall'Amministrazione Comunale. La festa si terrà nei giardini di Carpani"

I giardini delle Ghiaie non sono stati concessi al PD

Venerdì 11 agosto si apre la Festa dell’Unità 2017 organizzata da Circolo del Partito Democratico di Portoferraio. 

"Questo anno - fanno sapere dal PD -  la Festa si terrà presso i Giardini di Carpani messi a disposizione dal Comitato locale; infatti il Giardino delle Ghiaie , come è avvenuto viceversa negli anni scorsi, non ci è stato concesso dall’attuale Amministrazione Comunale. Per questo ringraziamo vivamente il Comitato e gli Abitanti di Carpani per l’ospitalità accordataci. Il programma della Festa si articolerà in tre giorni, da venerdì 11 compreso a domenica 13 compreso".

Nel programma della festa, fra l'altro, domenica 13 alle Ore 11,00 si terrà un dibattito avente per argomento “ Il Valore del Lavoro nella problematica stagionale”,  questione cruciale per i lavoratori Elbani con la partecipazione delle Organizzazioni Sindacali e dei Rappresentanti delle Associazioni delle Categorie Economiche. Sarà presente il Vice Ministro dell’Ambiente Onorevole Silvia Velo.

"Ci auguriamo - dicono ancora dal  Circolo PD di Portoferraio - che tutti i nostri Cittadini e i graditi Ospiti ci onorino con la loro numerosa presenza e gratifichino il lavoro dei tanti Volontari che hanno permesso la realizzazione di questo nostro Evento".