Attualità

Interventi di alta chirurgia all'Elba

Ciclo di interventi di chirurgia specifica al presidio elbano, i primi si prevedono già oggi 15 febbraio. Il commento del Comitato Elba Salute

"Grazie agli sforzi del Direttore Sanitario Bruno Graziano e dei suoi eccellenti collaboratori quali medici - scrive il Comitato Elba Salute - anestesisti e infermieri le sale operatorie del nostro ospedale ospiteranno operazioni di alta chirurgia. 

Come è logico che sia, queste operazioni chirurgiche data la delicatezza della zona dove intervenire, saranno eseguite da uno specialista di un eccellente ospedale toscano che, analizzate le condizioni delle sale operatorie, delle strutture di supporto e della preparazione professionale dell'equipe che lo seguirà negli interventi, ha deciso di iniziare questo ciclo chirurgico direttamente nel nostro ospedale.

Si spera che sia l'inizio di una nuova era sanitaria elbana. Il nostro Comitato Elba Salute così come è critico quando avverte criticità e immobilismo sanitario, elogia gli sforzi per riportare sulla nostra isola la buona sanità".