Politica

Incontro Bezzini, "non prevista diretta social"

Il sindaco di Portoferraio e presidente conferenza sanità replica al consigliere regionale Marco Landi sulla sua richiesta

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio

In merito alle dichiarazioni del consigliere regionale della Lega Marco Landi sull’iniziativa pubblica sui temi della sanità svoltasi mercoledì 3 marzo 2022 alle ore 14,30 nella sala ‘Nello Santi’ del Centro Culturale De Laugier, il sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità Angelo Zini precisa quanto segue:

“La trasmissione in diretta sui social dell’iniziativa pubblica con l’assessore Bezzini, fissata per il primo pomeriggio di mercoledì, non era stata programmata. La richiesta telefonica in tal senso del consigliere regionale Marco Landi, con il quale stamani ho avuto un chiarimento in privato, è arrivata nella tarda mattinata di mercoledì e, visti i tempi ristretti, non eravamo più nelle condizioni di esaurirla". 

"Ci dispiace. Non mancheranno comunque occasioni per avere dal consigliere Landi importanti suggerimenti ed il suo appoggio alle iniziative che stiamo portando avanti per migliorare la sanità elbana”, conclude Zini.