Attualità

In pensione la dottoressa Massaro

Gli assistiti dovranno presentarsi all'Ufficio Anagrafe Assistiti al piano terreno della palazzina USL di Portoferraio dalle 8 alle 12

Sabato scorso, 13 maggio, la dottoressa Annamaria Massaro ha terminato la propria attività di medico di famiglia convenzionata, per raggiunti limiti di età, nella Zona Elba per l’Azienda USL Toscana nord ovest.

Tutti gli assistiti che non l’abbiano ancora fatto dovranno effettuare una nuova scelta del medico di famiglia all'Ufficio Anagrafe Assistiti al piano terreno della palazzina amministrativa USL di Largo Torchiana a Portoferraio. 

L'orario di apertura dell'ufficio è dalle 8 alle 12 dal lunedì al sabato compreso.

Con l’occasione l'azienda sanitaria ricorda che il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. 

Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo.

Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.