Spettacoli

Il Teatro dei Vigilanti riapre al pubblico

Il primo appuntamento della stagione è con uno spettacolo di Stefano Massini. Prevista una rassegna estiva nell'Arena delle Linguella

Teatro dei Vigilanti, Portoferraio

Il Teatro dei Vigilanti-Renato Cioni di Portoferraio riapre le porte agli spettatori domenica 30 Maggio con L’alfabeto delle emozioni di Stefano Massini

Come spiegano dal Comune di Portoferraio, si tratta del primo dei tre appuntamenti che vedranno in scena i grandi nomi della stagione 2020/21, come Anna Foglietta, Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta.

“Poter vivere di nuovo la magia dello spettacolo dal vivo - spiega l’assessora alla Cultura del Comune di Portoferraio, Nadia Mazzei – consente di tornare a condividere esperienze ed interessi a cui tutti abbiamo dovuto purtroppo rinunciare per molto tempo. Prendere posto di fronte al palco significa, inoltre, sostenere la ripartenza di un settore economico fortemente penalizzato dalla pandemia. È per noi motivo di grande soddisfazione restituire alla comunità la possibilità di condividere esperienze, emozioni, cultura e occasioni di incontro”.

La riapertura del Teatro dei Vigilanti precede l’inizio della programmazione estiva alla Torre della Linguella. La rassegna sarà presentata nelle prossime settimane.