Sport

Successo della 18esima "Ryder Cup Locman Italy"

Si è svolta la due giorni dedicata alla 18esima edizione della importante gara di golf all'Acquabona, l'appuntamento più importante dell'anno

Nei giorni 3 e 4 Novembre 2018, si è disputata la Ryder Cup del Golf Acquabona, giunta alla sua 18esima edizione. La Ryder Cup è la gara più’ affascinante dell’anno per i golfisti. I soci del golf Acquabona si sono cimentati con agonismo e impegno. Il primo giorno la gara si è suddivisa in due formule ben distinte. La prima parte si è giocata con formula 9 buche 4 palle stableford e nella seconda parte 9 buche formula Louisiana. La domenica si è giocata 9 buche Match Play, dove ogni vittoria porta a un punto alla squadra.

Le squadre erano cosi composte:

Squadra Rossa: Testori Alessandro e Burelli Roberto, Meier Hanspeter e Maybach Matthias, Manzi Massimo e Mazzei Alessandro, Testori Edoardo Putz e Renner Dorte.

Squadra Blu: Arnaldi Osvaldo e Vai Jvonne, Renner Christian e Blora Eugenio, Lo Coco Salvatore e Spano Mario, Spano Adriano e Gross Gabriele.

La squadra rossa si è aggiudicata la vittoria del 2018, con il  punteggio totale 11.5 a 4.5.

I premi speciali, come ogni anno sono stati messi a disposizione dallo sponsor Locman.  I vincitori sono i seguenti: orologi Locman Italy, vinti da Roberto Burelli e Massimo Manzi. Buoni sconto Locman, vinti da Alessandro ed Edoardo Testori.

Acquabona ringrazia pubblicamente tutti i partecipanti alla Ryder Cup per l’ impegno e l’agonismo dimostrato in due giornate di grande Golf.