Sport

Il successo del primo Minibasket Day

Hanno partecipato circa trenta bambini e bambine all'iniziativa sportiva organizzata dalla Pallacanestro Elba al palazzetto "Monica Cecchini"

Partecipanti al Minibasket Day

Si è svolto ieri. giovedì 1 ottobre, il primo Minibasket Day, organizzato dalla Pallacanestro Elba, ed è stato veramente un successo. Una trentina di bambini e bambine, compresi tra i 5 e gli 11 anni, si sono alternati sul parquet del Palazzetto "Monica Cecchini" di Portoferraio, gestiti dai due istruttori Simone Silvino e Federico Pacchiarini, aiutati da 5 giovani assistenti/atleti delle giovanili: Ilaria Gatti, Lorenzo Battaglini, Michelangelo Dinelli, Samuele Iacopini e Mario Puddu.

"Grande soddisfazione per tutta la società, - spiegano dalla Pallacanestro Elba - che, nonostante il momento molto difficile, si sta impegnando attivamente per offrire opportunità di svago e confronto ai bambini. Da lunedì 5 ottobre partiranno i corsi per tutti i livelli, chi è interessato, può contattare Mina, responsabile segreteria, al 349-8048592 (in base alla tabella qua sotto). Vi aspettiamo per un’annata di divertimento, ma con un occhio di riguardo per la sicurezza".