Sport

Il mondo del rally elbano piange Natalino Melani

Pilota e navigatore, è stato uno dei più grandi appassionati elbani di questo sport. Aveva 55 anni. Il ricordo degli amici sui social media

Una vecchia immagine di Natalino Melani

E' deceduto sabato 30 settembre nella sua casa di Portoferraio dopo una lunga e implacabile malattia Natalino Melani, uno dei più grandi appassionali elbani di rally.

55 anni, Natalino lascia la moglie e due figli; proprio con la consorte aveva gestito a lungo un autolavaggio in località Orti. Pilota e in alcune occasioni anche navigatore di rally, era presenza costante , appassionata e competente a tutte le manifestazioni, anche nell'ultimo periodo nonostante le già evidenti conseguenze della malattia. Nel suo palmarès anche una partecipazione ad un rallye mondiale in Spagna, alla guida di una Renault 5 turbo.

Sui social media, appena si è sparsa la notizia del decesso, si sono moltiplicate le espressioni di cordoglio di amici e conoscenti.

Non sono stati ancora resi noti data e ora del funerale; alla famiglia di Natalino Melani le condoglianze della nostra redazione.