Politica

Lanera, "ecco l'esito delle mie interrogazioni"

Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza nel Comune di Portoferraio, spiega ai cittadini l'esito delle sue recenti interrogazioni

Luigi Lanera, consigliere comunale

"Come mio solito fare dopo un consiglio comunale, mi preme informare i cittadini sull'esito delle mie interrogazioni presentate".

Si apre così una nota a firma di Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza nel Comune di Portoferraio ed esponente di Fratelli d'Italia, relativamente al Consiglio del 13 Maggio scorso.

"Sul semaforo di San Giovanni il sindaco Zini ha garantito il ripristino del funzionamento entro questo mese assumendosi la responsabilità di questo assurdo ritardo. - ha spiegato Lanera - Per l'abbonamento per i parcheggi in centro storico riservato ai residenti e commercianti ci sarà la possibilità di riottenerli".

"Un fatto molto grave, a mio avviso, - ha aggiunto Lanera - è stata la dichiarazione di un consigliere comunale di maggioranza il quale sosteneva che non è conveniente investire sulla nuova piscina dopo che io ho lanciato l'idea di valutare l'acquisto del cinema Pietri per farci la piscina al suo interno, forse il consigliere si dimentica che viviamo su di un isola".