Attualità

I ringraziamenti al personale medico dai Tonietti

I familiari di Patrizio Tonietti intendono ringraziare il personale medico e infermieristico dell'ospedale di comunità per il sostegno ricevuto

I figli e le sorelle di Patrizio Tonietti, morto a 66 anni lo scorso 4 gennaio a causa di una lunga malattia, ringraziano il personale medico e paramedico dell’ospedale di comunità: "Dov'era stato accolto, seguito e curato con la massima attenzione e fra le premure dell’equipe infermieristica, in particolare. 

Ringraziano con riconoscenza le dottoresse Marina Leva, medico delle cure palliative, e Cristina Serena, medico di famiglia, e il dottor Carlo Burchielli, coordinatore della struttura.

Tutti loro si sono presi cura di Patrizio con una dedizione e una disponibilità stupende, attenuandogli le sofferenze e rendendo più dolce possibile i suoi ultimi giorni di vita. 

Inoltre ringraziamo l’equipe infermieristica anche per il sostegno attento verso noi familiari che vivevamo quei giorni terribili con angoscia e dolore. In questa struttura lavorano persone che per il ruolo che svolgono, meritano stima, rispetto e soprattutto il sostegno morale e materiale da parte della popolazione elbana".