Attualità

I cuccioli di Amatrice cercano casa

I volontari dell'Elba hanno aiutato i colleghi delle zone terremotate. Di taglia media e di appena cinquanta giorni i cani aspettano una famiglia che li accolga

Nella prima missione ad Amatrice il gruppo Animalproject dell'Elba ha aiutato i volontari del posto offrendo stallo a 6 cuccioli; la loro mamma ha quasi sicuramente perso il loro padrone a causa del forte sisma ed é diventata una randagina di cui si occupano i volontari della zona. Negli ultimi giorni essendo forse nuovamente in calore si faceva vedere molto meno, lasciando i cuccioli soli anche se non ancora autosufficienti, essendo molto piccoli. 

Adesso sono sono al sicuro e i volontari della zona si occuperanno della cattura della mamma per la sterilizzazione. Tre di loro ( in foto ), due maschietti e una femminuccia, stanno cercando ancora una famiglia che li ami per sempre. Hanno appena 50 giorni, e saranno una futura taglia media.

Per chi fosse interessato può chiamare Dania al numero 3495944324 oppure Simona al numero 3292279296. Obbligo di preaffido.