Attualità

Giornata vaccinale, cambia la viabilità

Per permettere lo svolgimento delle vaccinazioni che coinvolgeranno mille persone, il Comune ha pubblicato un'ordinanza sulla viabilità

Ospedale di Portoferraio

Mercoledì 2 Giugno a Portoferraio si svolgerà una giornata dedicata alle vaccinazioni straordinarie degli over 35. Tale iniziativa coinvolgerà 1000 persone ed è organizzata da Comune ed Asl in collaborazione con le associazioni di volontariato sanitario.

Perciò l'amministrazione comunale ha dato mandato alla Polizia municipale di emettere un'ordinanza per permettere lo svolgimento dell'attività in sicurezza.

Le vaccinazioni si svolgeranno presso l'ospedale di Portoferraio.

Con ordinanza della Polizia municipale è stato quindi disposto il divieto di transito ai veicoli (eccetto quelli autorizzati) in via Giardini dalle ore 9 alle 19.

Sarà presente la Protezione civile a garantire il rispetto del divieto e a supporto dell'organizzazione.