Sport

Gara casalinga di serie B per Elba '97

Sabato pomeriggio al Pressostatico la squadra di calcio a 5 incontra il Sant'Agata Bologna. Le convocazioni di tutte le squadre

Seduta finale settimanale a ranghi ridotti in casa Elba 97 per preparare come si dovrebbe il match di Sabato col Sant' Agata ( Pressostatico ore 15) . Settimana/ 8 giorni pienissimi: dall'Olimpia Regium , all'Atlante Gr per arrivare al match col Sant' Agata. Si potrebbe parlare, dopo il brutto rovescio di Reggio Emilia ( 0-8) di morale in rialzo per la bellissima prova in Coppa Nazionale di Martedi con il Team di A2 Atlante Grosseto perso si 4-1 ( grossetani con 5 stranieri) ma con una prova specialmente nel 1° tempo di alta qualità in cui a dispetto del parziale di 2-0 grossetano se fossimo andati al riposo 3-2 con le "super" occasioni di Gatto dopo 30", Piccirillo e D'Alessio, non ci sarebbe stato nulla da ridire pur con i 9"super" interventi di Paolo Criscuolo. Per sabato col Sant'Agata, Bolognesi che arriveranno domani in "gita da week end" in circa 25 attualmente in 5° posizione a 9 punti, 3 vinte 2 perse con uno "score" di 19 fatte e 21 subite. Team che dato pur favorito, nel caso di un rientro di Miceli, potrebbe essere affrontato bene come accaduto sia in Coppa Italia col Città di Massa C5 ( 10-4) e San Giusto battuto 5-3.Siamo alle convocazioni: Criscuolo, Demi, Piccirillo, Bozzini, Brundu, Costa, D'Alessio, Anselmi, Vinci Iavita Bardelloni Zamboni .

Programma: il big-match è Cdm Genova-Olimpia Regium. Le altre:  Bagnolo C5-Città Massa C5; Elba 97-Sant'Agata; Gisinti Pt -San Giusto Po; Montecalvoli-Sangiovannese

Classifica: Olimpia Regium 18, Cdm Genova 13, Gisinti Pt 11, Bagnolo C5 10, Sant'Agata 9, San Giusto 6, Città Massa C5 5, Sangiovannese -Poggibonsese 4, Elba 97-Montecalvoli C5 3.

Da notare che dalla settimana prossima Nicola Zamboni diverrà il preparatore atletico dei portieri della formazione Allievi .

Convocazioni Allievi Elba 97-Gisinti Pt ( ore 15 San Giovanni)Costanzo, Del Buono, Linaldeddu, Meta, Pozzetto, Rossi, Zaporjan, Pezzullo, Poch, Angiolella-Casoni. All. Stefano Capocchi.

Ecco le convocazioni per l'Under 19 per San Giusto Po-Elba 97 :Paolini, Burelli  Provenzali, Mazzei, Guglielmi, Baronti, Bardelloni, Scordino, Costa Vinci ( All. Criscuolo)