Cronaca

In tre volano nel fosso con l'auto

A causare l'incidente sarebbe stata l'alta velocità nell'affrontare una delle curve più pericolose dell'Elba. L'incidente poteva finire in tragedia

Poco prima delle 3 di questa notte un'auto con a bordo tre persone, due uomini ed una donna, lavoratori stagionali sull'isola, sono finiti in un fosso con l'auto.

L'incidente è avvenuto via della Valle di Lazzaro sulla strada provinciale che collega Portoferraio con il versante ovest dell'Elba.

I tre erano diretti a Portoferraio quando una curva, probabilmente presa a velocità troppo elevata, ha fatto finire l'auto fuori strada.

Due dei tre passeggeri dell'auto sono riusciti ad uscire da soli dall'auto mentre il conducente nell'impatto ha perso conoscenza ed è rimasto intrappolato. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba e l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico.

Presenti sul posto anche i carabinieri.

Il ragazzo fortunatamente ha poi ripreso conoscenza ed è quindi uscito dall'auto.

Tutte e tre le persone sono state trasferite in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso.

Notizia in aggiornamento