Cronaca

Fuori pericolo il volontario del rally

Il giudice di gara Alessandro Bolano coinvolto nello spaventoso incidente che è costato la vita a un pilota se l'è cavata con un polso rotto

Ha letteralmente visto la morte in faccia Alessandro Bolano, il giudice di gara elbano coinvolto nel tragico incidente che è costato la vita al pilota Giacomo Bicchielli nel post gara del rally del Ciocchetto.

Le notizie che giungono dall'ospedale di Castelnuovo Garfagnana dove Bolano è stato trasportato, parlano solo di una frattura al polso e alcune escoriazioni per lui che resta comunque a disposizione degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica esatta dell'incidente.

Bolano vive a Portoferraio e da tempo coltiva la passione per il rally, insieme a lui è presente la famiglia che rassicura sulle buone condizioni di salute del volontario.

L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato causato da un camion che trasportava le auto da rally, al quale si sono rotti i freni e che ha travolto Bicchielli, uccidendolo sul colpo, e colpendo di striscio Bolano che trascorrerà il resto della mattinata in ospedale per ulteriori e approfonditi accertamenti.