Attualità

Fervono i lavori per l'apertura del nuovo Eurospin

Operai e mezzi al lavoro anche di domenica per completare gli interventi nella zona dove sorgerà il nuovo centro commerciale vicino al porto

Operai e mezzi al lavoro anche di domenica, come questa mattina, per completare gli interventi nella zona sede dell'ex Enel a Portoferraio dove sorgerà un nuovo centro commerciale. Una corsa contro il tempo perché prossimamente, e comunque entro Dicembre, è prevista l'apertura dell'Eurospin che si sposterà dalla zona industriale per aprire in una struttura più ampia e del tutto nuova proprio nelle vicinanze del porto di Portoferraio.

A proposito dell'Eurospin, sono già state installate le due insegne pubblicitarie verticali ai lati della struttura, scatenando vari commenti anche sui social. L'associazione Italia Nostra Arcipelago toscano, lo scorso 7 Dicembre, per esprimere perplessità ha postato la foto sulla propria pagina Facebook e ha definito le due insegne come "le nostre nuove torri gemelle". 

Per quanto riguarda invece le altre attività commerciali che troveranno sede nella nuova struttura, ancora si rincorrono indiscrezioni e quindi si attende di sapere con certezza quali saranno e soprattutto si attende di sapere se ci saranno nuove catene commerciali o se semplicemente si tratterà di spostamento e potenziamento di altre attività già esistenti sull'Elba.