Attualità

Emergenza Covid, il Pnat chiude uffici e Infopoint

I dipendenti lavorano in smart working. Uffici e punti informativi chiusi fino al 5 Gennaio. Per informazioni è possibile inviare mail

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Il Parco nazionale Arcipelago toscano a seguito dell'aumento dei contagi ha deciso di chiudere al pubblico gli uffici e i punti informativi.

"Considerata la situazione epidemiologica critica dell’Isola d’Elba che negli ultimi giorni, risulta la peggiore dell’intera Asl nord ovest della Toscana e considerato che anche i Comuni dell’Isola d’Elba hanno hanno emesso delle ordinanze con cui chiudono gli uffici comunali, i parchi i giardini pubblici, i cimiteri e tutte le scuole di ogni ordine e grado, - si legge in una nota del Parco - si comunica che su disposizione del direttore gli uffici del Parco della sede dell'Enfola, l’ufficio accoglienza e informazioni del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano “Info Park” di Portoferraio e il Forte Inglese, comprendente la struttura divulgativa NatLab, resteranno chiusi al pubblico dal 22 dicembre al 5 Gennaio compreso. Dal momento che i dipendenti lavorano da casa, gli uffici sono contattabili attraverso le e-mail".

Per informazioni e richieste è possibile contattare il Parco scrivendo una mail a parco@islepark.it, per richieste di tipo turistico scrivere a info@parcoarcipelago.info.