Attualità

Elba, un altro weekend di ottobre in spiaggia

Le temperature sopra la media e la quasi totale assenza di vento regalano ai turisti un'altra appendice di estate. E il tempo resterà bello a lungo

Fetovaia, ore 14 del 14 ottobre

Stavolta non è neanche merito del ridosso: temperature molto superiori alla media stagionale, quasi totale assenza di vento, ed il gioco è fatto, basta scegliere la spiaggia. All'isola d'Elba non è una novità, ma la stagione balneare (lo sottolineamo a rischio di ripeterci) sembra davvero non finire mai.

Anche in questo fine settimana, come in quello appena trascorso, tutti al mare. Ovviamente si scelgono per andare in spiaggia le ore più calde del giorno, ma non solo per rinfrescare la tintarella ormai quasi sbiadita. In molti, anche oggi, hanno azzardato con soddisfazione un bagno in mare. Da Cavoli a Fetovaia, fino alle Ghiaie, le foto allegate al nostro servizio ci raccontano il piacere  di un fuori stagione lontano dalla folla di luglio e agosto. E chi avrà la fortuna di avere del tempo libero nei prossimi giorni potrà continuare: questa situazione meteo andrà avanti almeno fino a mercoledì prossimo.