Cronaca

Cinquantaduenne trovato a terra privo di vita

La segnalazione è arrivata alla sala operativa dei carabinieri durante la notte. Sul posto ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo era già morto

Foto di archivio

La notte scorsa intorno alle 3 alla centrale operativa dei carabinieri è arrivata una segnalazione riguardante la zona di accesso al centro storico dalla parte alta della città di Portoferraio, dove in un ambiente a volte usato come dormitorio precario era presente un uomo a terra.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri e hanno trovato a terra privo di conoscenza un uomo di 52 anni, Angelo Carugati, originario di Milano e residente all'Elba da tempo.

Sono quindi stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio e l'automedica ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorrere, il medico ha dovuto constatare il decesso dell'uomo.

Sulle cause della morte del cinquantaduenne sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. La zona è stata transennata e questa mattina sono stati effettuati dei rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto è accaduto.

Notizia in aggiornamento