Monitor Traghetti

Traghetti, "pronti a mobilitarci per la causa"

Le associazioni Dialogo e Laudilato Sì Elba sono a fianco della presa di posizione dei sindaci elbani a tutela dei diritti dei cittadini dell'isola

Foto di archivio

Dopo la presa di posizione dei sette sindaci elbani sulla situazione dei traghetti le associazioni Dialogo e Laudato Sì Elba intervengono a sostegno dei primi cittadini dell'isola.

"La nostra Associazione esprime apprezzamento per l'iniziativa dei sindaci elbani in merito alla situazione dei trasporti marittimi. Siamo anche noi preoccupati per lo stato attuale e per l'immediato futuro. Sosteniamo, pertanto, l'azione dei sindaci e siamo disponibili a coinvolgerci in eventuali azioni necessarie alla causa elbana", fanno sapere dall'associazione Dialogo che si occupa di attività di volontariato in carcere e di sostegno alle famiglie dei detenuti.

"Il Circolo Laudato Si' Elba manifesta la preoccupazione per la situazione dei trasporti marittimi ed esprime il pieno sostegno all'azione dei sindaci elbani. - si legge in una nota del Circolo Laudato Sì Elba - Il Circolo si impegna a partecipare ad un'eventuale mobilitazione generale in difesa dei diritti".