Attualità

Stagione 2026, Blu Navy apre le prenotazioni

"Dedicato a chi guarda avanti: è un invito a progettare con serenità con Blu Navy la prossima estate all’Isola d’Elba"

Blu Navy Traghetti, la compagnia di navigazione che da oltre quindici anni collega stabilmente l’Isola d’Elba alla terraferma, apre ufficialmente le prenotazioni per la stagione 2026 e presenta la nuova campagna “Dedicato a chi guarda avanti”, un invito a vivere il viaggio in assoluto relax, fin dal momento del booking.

Il concept valorizza i desideri di chi sogna l’isola d’Elba tutto l’anno, posizionando Blu Navy Traghetti come il partner ideale per una traversata confortevole e senza pensieri. 

“Con questa campagna vogliamo valorizzare il piacere di programmare con serenità e di vivere la traversata come parte integrante dell’esperienza di vacanza - commenta Aldo Negri, Amministratore Delegato di Blu Navy Traghetti - Il nostro obiettivo resta offrire un servizio vicino alle persone, che unisca qualità, convenienza e flessibilità".

Tra le proposte più apprezzate tornano le formule flessibili, come “Parti prima o parti dopo”, che consente di modificare gratuitamente l’orario di partenza, lo sconto andata e ritorno, le promozioni per gruppi e le tariffe riservate ai residenti e ai nativi dell’isola d’Elba.

A bordo, il comfort è protagonista: ampi spazi all’aperto, ambienti accoglienti, imbarco rapido e servizi curati nel dettaglio rendono ogni traversata un momento piacevole e rilassante.

In più, grazie alle offerte e alle promozioni dedicate, partire verso l’Isola d’Elba diventa ancora più piacevole, conveniente e alla portata di tutti.

Le prenotazioni 2026 sono aperte e gli orari già disponibili su  blunavytraghetti.com.

Dal 2010 Blu Navy collega Piombino e Portoferraio offrendo un servizio affidabile e vicino alle persone. Con oltre un milione di passeggeri trasportati nel 2025 e fino a 24 corse giornaliere durante il periodo estivo operate da tre navi, la compagnia continua a crescere, confermandosi un punto di riferimento per chi sceglie l’Isola d’Elba ogni anno.