Attualità

Scuola primaria, come prenotare i libri

Il Comune di Portoferraio ha diffuso le informazioni per le famiglie con figli che frequentano la scuola di primo grado

Foto di repertorio

L’amministrazione comunale di Portoferraio rende noto che le famiglie dei bambini iscritti alla scuola primaria residenti nel comune di Portoferraio potranno prenotare i libri scolastici gratuiti per l’anno scolastico 2024-25 da mercoledì 10 Luglio 2024 a sabato 13 Luglio 2024 al Conad Superstore, in piazza dell’Arcipelago Toscano. 

Le prenotazioni verranno raccolte dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Le famiglie dovranno presentarsi munite di carta di identità dell’alunno.

Le famiglie non residenti nel comune di Portoferraio, i cui figli frequentano le scuole della città, dovranno, invece, contattare il proprio Comune di residenza per avere le necessarie informazioni sulle procedure da seguire. Le modalità di ritiro dei libri saranno comunicate in una fase successiva.