Cronaca

Sbanda e l'auto si rovescia sul fianco

Incidente sulla strada del Volterraio subito dopo la zona del canyon. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e polizia municipale

Temporaneamente chiusa la strada del Volterraio, che collega Rio e Portoferraio, mentre i vigili del fuoco stanno effettuando le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata dopo un incidente avvenuto dopo il canyon verso Portoferraio che ha provocato lo sversamento di liquidi infiammabili.

Per cause da accertare infatti un uomo di circa 56 anni questa mattina ha perso il controllo dell'auto sulla quale stava viaggiando e, dopo aver impattato sul bordo strada, l'auto è finita su un fianco.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina, i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio e la polizia municipale di Portoferraio.

L'uomo ha rifiutato di recarsi al Pronto soccorso in ambulanza e nell'incidente avrebbe riportato solo alcune escoriazioni alle dita.

È stato inoltre chiamato il carroattrezzi per rimuovere il mezzo dalla carreggiata.

Durante le operazioni di messa in sicurezza della strada il traffico è stato deviato sulla strada provinciale 26 che passa da Porto Azzurro.

Notizia in aggiornamento