Sport

Elba Rugby, nel weekend solo impegni giovanili

Under 14 sconfitta a San Vincenzo con un black out nel primo tempo, meglio l'Under 10 con due vittorie e una sconfitta a Piombino

Ecco i risultati del weekend appena trascorso per le squadre di Elba Rugby

UNDER 14

Sabato 24 febbraio squadre Elba rugby categoria under 14 fa visita al rufus Rugby San Vincenzo. E' stato un Sabato negativo per La compagine elbana che ha subito una sonora sconfitta per 29 a 0. Gli elbani, che entrano in campo lasciando a casa alcuni giocatori fondamentali, hanno un avvio di primo tempo decisamente Sottotono. Subiscono 3 mete nei primissimi minuti di gioco, non riescono a  reagire e si guardano intorno come se il match non fosse ancora iniziato. Solo nel finale primo tempo gli Isolani ritrovano la testa per poter iniziare a macinare gioco. A quel punto e per tutto il secondo tempo tengono testa all'avversario e lo schiacciano nella loro metà campo, ma i troppi errori di sostegno e di manualità impediscono di andare in meta per ben tre volte.

Questa la formazione elbana: Cilli Doti Grilli Dell'Orco Di Scala Bastianelli Bacciu Mignogna Zottola Diversi Di Chiara Giacchetto Battani Fizzotti Scaffidi Turchi Mibelli.

UNDER 10

Raggruppamento a Piombino  ed una ottima prova per gli under 10, che  hanno vinto contro Rufus e Grosseto perso contro il Piombino ma per la prima volta da inizio anno sono riusciti a mettere in difficoltà la squadra di casa che e' stata più di 3/4 di partita senza avvicinarsi alla nostra area di meta. L'Elba è stata per due volte vicino alla loro meta , con una  notevole prova di crescita di tutta la squadra.

Formazione: Bastianelli, Battistella, Burchianti, Cardenti, Carmineli, Corsi, Fornino, Galletti, Messina, Scaffidi, Usai, Zaccaria.

Prossimo raggruppamento:  l’11 marzo l’Elba ospiterà , al campo Scagliotti di Portoferraio, Cecina, Rosignano, Piombino e Grosseto.