Sport

Pallavolo Elba, progressi del settore giovanile

La società sportiva invita i genitori che volessero far provare la pallavolo ai propri figli. Previsto anche un corso di psicomotricità

La Pallavolo Elba continua il suo progetto tecnico nel settore giovanile. Dopo il bel finale di campionato delle Aquilotte Under 14 "Simoni Impianti"  finito con un ottimo quinto posto su 37 compagini, la Società Elbana continua la sua attività con l'attuale campionato Under 12 delle Zanzarine, per ora a punteggio pieno, un campionato Under 18, nella cui rosa ci sono ragazze che hanno iniziato a giocare a pallavolo solo quest'anno, un Under 13 Uisp femminile e con una squadra di maschietti Under 13 3x3. 

Da tenere in considerazione i corsi S3 1° e 2° livello, con un boom di iscrizioni, dovuto agli ottimi risultati ottenuti in questi due anni nel settore giovanile. 

A tal proposito Domenica 30 Marzo si è svolto nella struttura di San Giovanni il primo raduno dell'anno per le più piccole/i della Pallavolo Elba. Si sono affrontate 15 squadre composte dalle/o piccole/i atlete/i suddivise per età in un torneo 3x3, regalando un pomeriggio di divertimento unico.

Ora il lavoro della società è già tutto proiettato per la preparazione dei campionati nel prossimo anno, cercando di continuare questo grande percorso ormai ben consolidato.

Grande è la soddisfazione del direttore tecnico e Capo Allenatore Under 12 e Under 14 Patrizia Stacchini e del presidente Roberto Puccini. I genitori delle bambine e bambini nati nell'anno 2014 e successivi, che volessero far provare questo bellissimo sport di squadra ai propri figli, possono contattare i seguenti numeri: Roberto 3386575496, Sandra 3483423754.

La Pallavolo Elba inoltre fa sapere che ha intenzione di effettuare un corso di psicomotricità rivolto a bambine e bambini nati nel 2018 2019, 2020.