Lavoro

Open Day per lavorare ai nidi d'infanzia

Il Centro per l'impiego organizza un incontro online e in presenza. Ecco come partecipare

Per conto di cooperativa sociale il Centro per l'impiego di Portoferraio fa sapere che cerca addetti/e ai servizi vari in nido di infanzia con contratto part time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

La sede di lavoro potrà essere il nido Castello Magico Portoferraio oppure il nido Pepita di Rio nell'Elba.


La figura individuata si occuperà di igiene, pulizie, sanificazione ambienti e materiali, corretto smaltimento dei rifiuti, sporzionamento e riordino. Sarà parte integrante del gruppo di lavoro e parteciperà attivamente alla vita del servizio. Supporterà il gruppo educativo nei tempi e nei modi concordati.

Per candidarsi alla posizione è sufficiente il possesso di un diploma di scuola media superiore. È richiesto preferibilmente il possesso di haccp e la patente di guida auto.

L'offerta di lavoro non è comprensiva di vitto e alloggio.

Per informazioni è possibile consultare l'offerta LI-LI-260007 sul portale Toscana Lavoro (https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro).


Giovedì 24 Luglio 2025 le operatrici saranno disponibili dalle 10 alle 12 online, collegandosi a https://meet.jit.si/arti-ci.portoferraio e in presenza  dalle 15 alle 17 presso il Centro per l’Impiego a Portoferraio, in viale Manzoni,15 a Portoferraio, per illustrare i contenuti dell’offerta di lavoro, raccogliere le candidature degli interessati e fornire informazioni sui vari servizi dei Centri per l’Impiego.


Per ulteriori informazioni scrivere a domandaofferta.ci.portoferraio@arti.toscana.it oppure chiamare il 055/19985094.