Alla gara "Rosignano Wine Mtb", organizzata nel parco dei Poggetti a Rosignano Marittimo, hanno partecipato con ottimi risultati anche i giovanissimi atleti di Elba Bike. Tre podi, con la vittoria di Giulia Canovaro e i piazzamenti di Niccolò Mauro ed Ettore Manca, e tutti gli altri nella top ten di ogni gara, hanno assicurato ad Elba Bike il secondo posto nella classifica finale a squadre.
Un percorso molto tecnico per le categorie giovanili, ma molto divertente, come spiegano da Elba Bike, dove non sono mancate le cadute che hanno rafforzato nei ragazzi il concetto della concentrazione e dell’attenzione.
Una serie di gare tutte appassionanti, con risultati davvero importanti per i ragazzi elbani. Matteo Cottone quarto, Nicola Deligia quinto, Gianluca Tamagni sesto, Felipe Menno sesto, Francesco Manis ottavo, Pietro Puccini, ottavo, questi i piazzamenti dei giovani di Elba Bike.
Da registrare il debutto con una grinta sorprendente da parte di Alessandro Manis nella categoria Promozione Giovanile.