Attualità

"Elba", Magic Johnson corregge il post e twitta

Il 28 Agosto scorso il celebre campione di basket statunitense aveva postato foto e video dalla sua vacanza elbana su Instagram. Ecco cosa è successo

Magic Johnson all'Elba

Il 28 Agosto scorso l'Elba ha avuto altri due ospiti di eccezione e cioè l'attore Samuel Jackson e il campione di basket Earvin "Magic" Johnson (leggi gli articoli correlati). Entrambi sui loro profili Instagram postando immagini e video dell'Elba avevano manifestato il loro apprezzamento per l'isola. 

Nel suo post di Instagram il grande campione sportivo. "Magic" Johnson aveva scritto la seguente frase: "After my workout this morning I went jet skiing in Alba. I had so much fun!" (Dopo il mio allenamento stamattina sono andato in moto d'acqua all'Alba. Mi sono proprio divertito tanto!).

La parola "Alba" però, con la lettera iniziale maiuscola, come avevamo fatto notare (leggi qui l'articolo) sembrava piuttosto un refuso, voluto o involontario, che stava invece ad indicare la parola "Elba".

Ma, ora, a distanza di alcuni giorni, notiamo che Magic Johnson ha corretto la parola "Alba" con "Elba", come si può vedere dal post sotto all'articolo. 

E anche su Twitter il 29 Agosto scorso è stato pubblicato un nuovo tweet con le foto dell'isola d'Elba, citandola.

Certo si tratta di una piccola cosa ma, dato l'interesse mediatico che "Magic" Johnson suscita, è senz'altro un fatto positivo che abbia indicato chiaramente il luogo in cui si trovava in vacanza e rappresenta anche un giusto riconoscimento per l'isola.