Cultura

Maggio dei libri, uno spazio per le mamme

Conclusa la rassegna nasce una iniziativa dedicata alle mamme che portano i bambini al parco delle Ghiaie

Si è concluso questa settimana il “Maggio dei libri” organizzato dal Comune di Portoferraio con una iniziativa  alla Casina delle Ghiaie dedicata al Club delle Mamme. 

Da questo mese di Maggio, grazie al Comune di Portoferraio, le mamme insieme ai bambini potranno usufruire, una volta alla settimana, durante i loro incontri, della Casina delle Ghiaie, che diventa così la sede estiva del Club. Il tutto, per ritrovarsi, scambiarsi opinioni e vivere i giardini delle Ghiaie in tutta serenità con i loro bambini, come fa sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio.

“Sono estremamente orgogliosa  - ha commentato l’assessora del Comune di Portoferraio Lorenza Burelli - di vedere quante mamme con i bambini hanno partecipato alle letture e quanto il club sia cresciuto in così poco tempo. Un grazie davvero caloroso alle organizzatrici e ideatrici del club, Francesca e Raffaella, che con tanto amore e dedizione si stanno dedicando a questo progetto così importante per tutti noi. Ricordo a tutte le mamme  - ha concluso Lorenza Burelli - che possono aggiungersi in qualsiasi momento alle iniziative del club Per ogni mamma scrivendo o chiedendo informazioni”.