Attualità

L'Audace ricorda Mario Zamboni

Ex capitano e punto di riferimento per molti anni della squadra, Zamboni è scomparso lo scorso Ottobre. Il ricordo nel giorno della sua nascita

Mario Zamboni (foto da Facebook)

"L’Audace Isola d’Elba, nel giorno del suo compleanno, ricorda Mario Zamboni, per anni capitano e bandiera audaciana. Passione sportiva, attaccamento ai colori sociali, ti hanno sempre contraddistinto, tanto da farti diventare un punto di riferimento ed esempio per intere generazioni di calciatori". 

Si apre così il ricordo di Mario Zamboni da parte di Luca Baldi, presidente Audace Isola d’Elba nel giorno del suo compleanno e scomparso lo scorso Ottobre.

"Da giocatore prima, da dirigente poi, hai contribuito alla crescita della nostra società hai regalato impegno e disponibilità con quel tuo fare dicreto e riservato, spesso silenzioso e mai invadente", prosegue Baldi.

"Uomo d’altri tempi si direbbe oggi, capace di dispensare consigli preziosi e trasferire esperenzia maturata per anni sui campi di gioco, esperenza che e’ diventata patrimonio tangibile e indissolubile per la famiglia audaciana. Ad Alma e ai figli Andrea, Riccardo e Nicola e a tutta la famiglia va il nostro piu’ grande abbraccio.A te Mario, ovunque tu sia, buon compleanno bianco rosso. Forza Audace, sempre", conclude Baldi.