Attualità

Pulizie in centro storico, cambia la viabilità

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso con le modalità stabilite da un'ordinanza per gli interventi nella parte alta della città

Veduta di Portoferraio

L'Amministrazione comunale di Portoferraio ha diffuso il testo di un'ordine a firma del comando della Polizia Municipale in cui sono previste delle modificazioni alla viabilità stradale e pedonali nella parte alta del centro storico.

Si tratta di modifiche stabilite per effettuare alcuni indumenti di pulizia.

Le modifiche alla viabilità riguardano Via Porta a Terra, Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo fino all’incrocio con Via del Falcone per la giornata di sabato 24 Febbraio 2024 dalle 8 fino a fine lavori. 

Nel dettaglio viene interdetta la circolazione veicolare e pedonale a partire dalle ore 8,30 del giorno 24 Febbraio 2024 fino a fine dei lavori, in Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo, con esclusione dei mezzi d’opera e dei mezzi di soccorso.

Sempre nello stesso giorno viene disposto di istituire  in Via Porta a Terra, Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo fino all’incrocio con Via del Falcone, dalle ore 8 a fine lavori, e il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire le operazioni di pulizia da parte della Società E.S.A. e Cosimo de’Medici.