Spettacoli

Insieme per la danza, gala di solidarietà

Lo spettacolo di Elba Danza ha la finalità di raccogliere fondi per borse di studio dedicate a giovani talenti della danza elbani

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna domenica 25 Giugno ore 21,30 nella splendida cornice della Linguella, con il Patrocinio del Comune di Portoferraio, lo spettacolo dedicato alla Raccolta Fondi per la realizzazione di ‘Borse di Studio’ da offrire a giovani talenti della danza elbani.

“Quando la solidarietà incontra la danza è possibile muovere le corde dell’anima, promuovere passione, andare oltre qualunque barriera e unirsi per il sociale e per la solidarietà “.


Queste sono le parole della direttrice artistica Maria Paola Gori che con la trentennale esperienza sul territorio elbano e il prezioso aiuto di alcune mamme della scuola, torna ad orchestrare l’evento che lega solidarietà e arte.


Lo spettacolo vede la partecipazione di alcune allieve di Elba Danza e di Scuole Ospiti che generosamente hanno aderito contribuendo con la loro presenza alla realizzazione dello spettacolo: Art Notes Livorno, Kineses Certaldo (Fi)Tap Dancing Albiano (Ms), Loft Studio Borgo S.Lorenzo (Fi), Bigdanceschool Cecina (Li).


"Ringraziamo gli sponsors che hanno scelto di sostenerci, dando così prestigio e autorevolezza al nostro progetto", concludono da Elba Danza.