Cronaca

Scoppia un incendio in un appartamento

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, un'ambulanza e l'automedica. Salvato il gatto che era in casa

La zona dell'incendio

Soccorsi attivati questa mattina, 2 Dicembre, verso le 10,30 in via Victor Hugo, nel centro storico di Portoferraio, per un incendio in un'abitazione di una palazzina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio, l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro, l'automedica di Portoferraio e la polizia municipale.

In casa era presente solo il gatto al momento dell'incendio. Il proprietario era a lavoro e, dopo essere stato avvisato, è rientrato per aprire l'appartamento e per cercare di spegnere l'incendio.

In questo momento l'uomo è con il personale sanitario ma le sue condizioni sarebbero buone. Il gatto è stato tratto in salvo.

Mentre scriviamo sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco.

(Notizia in aggiornamento)