Attualità

L'Elba in tv fra cucina e motori

Valentina Scarnecchia, figlia di Beppe Grillo, gira una puntata de "Il Piatto Forte", con il motociclista Fabio Fasola a far da accompagnatore

Valentina Scarnecchia con uno chef elbano

Le telecamere di Sky tv sono state molto attive in questi giorni all'isola d'Elba. Protagonista la food blogger Valentina Scarnecchia, figlia dell'ex calciatore Roberto, ma più nota per il fatto che sua madre Parvin Tadjk ha sposato in seconde nozze Beppe Grillo, tanto da essere accomunata più spesso a lui che al padre biologico.

Valentina gira per i ristoranti elbani raccontando la cucina isolana per il suo programma "Il Piatto Forte", in onda su Alice TV, accompagnata da un cicerone d'eccezione: il motociclista Fabio Fasola, elbano d'adozione, a sua volta impegnato nelle riprese di una puntata della trasmissione "F come fuoristrada" che va in onda sul canale 228 di Sky Sport. A fare da testimonial per uno dei "piatti forti" elbani, il cacciucco, è stato il giovane Filippo Fasola, figlio di Fabio.

La puntata di  "F come Fuoristrada" girata all'Elba andrà in onda lunedì 17 settembre alle 20.30, mentre ancora non è stata messa in programmazione la puntata de "Il Piatto Forte" girata da Valentina Scarnecchia.