Sabato 31 agosto 2024 sarà l’ultimo giorno di lavoro prima della pensione per il dottor Riccardo Palombo, medico di famiglia a Portoferraio, e il sindaco Tiziano Nocentini fa sapere che si sente in dovere di salutare e ringraziare lo stimato professionista per quanto dimostrato nella sua lunga carriera.
“Il mio grazie è prima da paziente e poi da sindaco – ha detto il sindaco Nocentini – Riccardo, come lo chiamano affettuosamente tutti i portoferraiesi, è stato unico non solo per la estrema competenza e professionalità dimostrata in tutti i casi che si è trovato ad affrontare, ma per la disponibilità e l’umanità dimostrate nel contatto con le persone, senza mai guardare orari e sempre pronto a dare consigli disinteressati e soprattutto competenti".
"Un vero e proprio punto di riferimento per tutti. A lui vadano i migliori auguri da parte mia personale e di tutta la città che rappresento, – ha concluso il sindaco – d’ora in poi faremo fatica a riconoscerlo senza il suo tradizionale camice bianco addosso”.