Politica

I temi del prossimo Consiglio a Portoferraio

La convocazione del Consiglio comunale in sessione straordinaria è prevista il 31 Marzo. Solo due punti all'ordine del giorno

Palazzo municipale di Portoferraio

Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria che si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier del Comune di Portoferraio in data 31 Marzo 2023 alle ore 14,30.

In caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 1 Aprile 2023, sempre alle ore 14,30, con lo stesso ordine dei lavori.

Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale sarà portato in approvazione lo schema accordo di collaborazione per la proroga della continuità territoriale da e per l’Isola d’Elba tra Regione Toscana, Comune di Portoferraio, Comune di Marciana, Comune di Marciana Marina, Comune di Campo nell’Elba, Comune di Capoliveri, Comune di Porto Azzurro, Comune di Rio, in relazione alla proroga dell’affidamento dell’esercizio del servizio di trasporto aereo di linea sulle rotte Elba Marina di Campo-Pisa e viceversa, Elba Marina di Campo–Firenze e viceversa, Elba Marina di Campo-Milano Linate e viceversa.

È prevista inoltre l'approvazione dello schema di Regolamento del servizio di gestione rifiuti urbani nell’Ato Toscana Costa e presa d’atto della carta qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani.