L’Assessora all’Istruzione Lorenza Burelli, insieme alla dott.ssa Tania Terlizzi, Coordinatrice Pedagogica Zonale 0/6, ha fatto visita al nido comunale La Gabbianella, incontrando le educatrici e la cooperativa che gestisce i servizi educativi.
Come si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio, è stato un momento importante di confronto e dialogo per condividere idee e progetti legati alle future migliorie del servizio, alla formazione continua degli educatori e per ribadire che le istituzioni sono sempre a disposizione dei genitori e del personale educativo della struttura.
L’assessora Burelli ha espresso grande entusiasmo e apprezzamento per il lavoro svolto dalle educatrici, sottolineando la professionalità, la cura e l’attenzione riscontrate, oltre alle ottime condizioni in cui si presenta il nido, segno di un impegno quotidiano a favore del benessere dei bambini.
Un percorso condiviso che guarda al futuro, con l’obiettivo di continuare a garantire qualità e attenzione nei servizi educativi per la prima infanzia.