Cronaca

Folgorata dalla corrente nel ristorante

Una donna di 63 anni è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori. Attivato Pegaso. Sul posto l'ispettorato del lavoro Asl

Questa mattina c'è stato un infortunio sul lavoro: la titolare di un ristorante in piazza Cavour a Portoferraio è stata folgorata da una scossa elettrica che le ha provocato un arresto cardiaco.

Le persone presenti le hanno subito praticato il massaggio cardiaco.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e l'automedica.

La donna è stata rianimata con il defibrillatore ed è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio, dove è stata stabilizzata ed in seguito è stata trasferita in elisoccorso nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

(Notizia in aggiornamento)