Spettacoli

Elba Music Awards, grande folla a Portoferraio

Il sindaco Nocentini soddisfatto dichiara: "Non ho mai visto così tanta gente a Portoferraio". Stasera tributo a Vasco Rossi

Sono iniziate ieri le tre serate di Elba Music Awards a Portoferraio. Gli anni '90 hanno fatto ballare un fiume di gente festante in Piazza Cavour.

Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini, sempre dal palco, ha espresso i suoi personali ringraziamenti al direttore artistico e musicista Stefano Picchi e a Paolo Chillè che ha voluto fortemente anche quest'anno il progetto di intrattenimento Elba Music Awards. 

Questa sera, sempre a Portoferraio è atteso il grande Vasco con una tribute straordinaria, fondata nel 1982. La scaletta ripercorre tutte le hits del grande rocker di Zocca.