Attualità

Due posti auto per i donatori di sangue

Accordo fra Avis e Direzione ospedaliera per garantire il parcheggio gratuito a chi effettua la donazione

L'Avis fa sapere che, con la collaborazione della Direzione Sanitaria dell'Ospedale di Portoferraio è stato possibile ottenere due posti auto riservati ai donatori, quando posteggiano nell’Area Ospedaliera per effettuare una donazione di sangue.

Ai donatori verrà consegnato un contrassegno personale, che permetterà di effettuare la sosta negli stalli dedicati, senza incorrere in possibili contravvenzioni. 

"E’ vero che due posti in una fascia oraria così limitata, non soddisfa le reali necessità, comunque la Direzione Sanitaria ha preso impegno che al termine dei lavori in corso nel compendio ospedaliero, provvederà a individuare ulteriori stalli da riservare ai donatori. E' una piccola attenzione per chi impegna il suo tempo e compie un gesto di solidarietà in modo disinteressato e anonimo", concludono da Avis.