Cronaca

Cocaina per 40mila euro, due arresti

Le indagini della polizia di Stato hanno condotto alla perquisizione a casa di due uomini e hanno scoperto l'attività di spaccio

Nella serata del 5 Marzo personale della Squadra Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Portoferraio, a seguito di attività di indagine per il contrasto del traffico di stupefacenti, nel Comune di Portoferraio, due persone  un cittadino italiano di 32 anni residente sull’Isola nel Comune di Campo nell’Elba, con precedenti specifici e un altro cittadino italiano di 52 anni domiciliato a Campo nell’Elba.

I due infatti, in base alla ricostruzione della polizia di Stato, a seguito di perquisizioni, sono stati trovati in possesso di un quantitativo di droga così suddiviso: 212 grammi di cocaina in pietra ancora da tagliare, 43 grammi di hashish, 1,5 grammi di marijuana oltre a 1.600 euro in contanti.

La polizia di Stato ritiene che il valore al dettaglio della cocaina sequestrata, destinata al consumo sull’Isola, possa aggirarsi intorno ai quarantamila euro. I due uomini sono stati portati nel carcere livornese.