Politica

Centrodestra unito verso le elezioni del 2024

Gli intenti di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Portoferraio sono affidati ad una nota congiunta

Veduta di Portoferraio

"I numeri delle amministrative del 2019 dimostrano che un centrodestra unito non ha rivali. Gli errori del passato insegnano: non si può sbagliare".

Lo dichiarano in una nota congiunta Luigi Lanera, Fratelli d'Italia, Gianni Danesi, Lega, e Adalberto Bertucci, Forza Italia.

"Non è il momento delle divisioni, ma quello dell'unità. È doveroso un confronto serio, che porti ad un programma unitario, fatto di scelte condivise per rispondere alle istanze provenienti dal territorio.
Sono ardue le sfide che ci attendono e nulla può essere lasciato al caso. Pertanto l'esperienza, la capacità e la novitá, come ha già anticipato Lanera, sono gli ingredienti dai quali non si potrà prescindere nella formazione della squadra che andrà ad amministrare la città . Il cantiere è aperto a tutti coloro che vogliono portare il loro contributo per una nuova prospettiva di governo della città", concludono i tre esponenti del centrodestra di Portoferraio.