Politica

Centrodestra, "prima il progetto poi il candidato"

I tre responsabili elbani di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega spiegano il percorso intrapreso per le elezioni amministrative di Portoferraio

Veduta di Portoferraio

Come già anticipato Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia fanno sapere che "sono uniti nella costruzione del nuovo progetto di governo della città di Portoferraio".

"Prima di qualsiasi pronunciamento sul nominativo del candidato a sindaco, noi rappresentanti ufficiali del centrodestra, intendiamo definire in primis un programma di governo credibile e soprattutto realizzabile per la nostra città di Portoferraio", lo spiegano in una nota congiunta Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, Adalberto Bertucci, coordinatore elbano di Forza Italia e Alessandro Danesi, responsabile della Lega.

"Fortunatamente e con grande soddisfazione oggi i cittadini di Portoferraio avranno un filo diretto con il governo nazionale grazie ad incarichi di grande importanza che alcuni di noi possono ad oggi vantare. Ci auguriamo ancora una volta che tutte le persone interessate alla composizione di una lista unitaria pensino in primis alla città e alla soluzione dei problemi", concludono i tre rappresentanti del Centrodestra elbano.