Attualità

Capodanno, successo della festa in piazza

L'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento

La festa di Capodanno in piazza della Repubblica a Portoferraio è stata un successo di pubblico. Nonostante infatti i fuochi d'artificio siano stati annullati per un guasto tecnico alla nave che doveva trasportarli, molte persone da ogni parte dell'isola sono andate a festeggiare il Capodanno a Portoferraio dove alle 23 è iniziato il concerto della band The Rock Star Show, seguita poi dalla disco dance di Radio 105 con il gruppo I Love Formentera che dopo la Mezzanotte ha fatto ballare il pubblico presente.

A questo proposito l'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota esprime ringraziamenti per la riuscita dell'iniziativa.

"L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita della grande Festa di Capodanno nel centro storico della città di Portoferraio. Un ringraziamento particolare va alle forze dell’ordine ed ai volontari del coordinamento elbano delle Pubbliche Assistenze Anpas che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza. Un grosso grazie, ovviamente, anche a Stefano Picchi, direttore artistico dell’evento", si legge nella nota dell'amministrazione comunale.